notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

 

locandina evento

 

 
 

 

Quando le nozze incontrano il turismo

Maria Liuzzi modera la conferenza stampa di apertura del Discover Destination Wedding Maratea


    Discover Destination Wedding Maratea è un evento rivolto ad operatori ed eccellenze del settore wedding per mostrare, scoprire e innamorarsi di Maratea e delle Wedding Destination in Basilicata. L’idea nasce dalla collaborazione di Sabrina Cannas e Mariangela De Biase, due imprenditrici turistiche di Maratea che, operanti anche nel settore del wedding, promuovono il territorio ed i servizi della loro terra nella formula: Improve&Connect, Discover & Have Fun! Il successo della prima edizione lo scorso anno ha ricevuto anche il Riconoscimento del Centro Studi Turistici Thalia, ed ha convinto le ideatrici a riproporre nel 2019 il format estendendolo oltre i confini di Maratea ed approfondendo le tematiche formative che tanto interesse hanno riscontrato tra i partecipanti della prima edizione.

     Da Martedì 15 a Domenica 20 Ottobre 2019, dunque, Maratea si presenterà al pubblico specialistico del settore wedding con giornate dedicate alla formazione e giornate (dal 18 al 20) dedicate al pleasure, ai viaggi di scoperta, all’assegnazione dei riconoscimenti alle eccellenze presenti. Da sottolineare l’appuntamento del 18 sera con il party a tema 007 Casinò Royale e il Gran Galà DDWM Awards della serata del 20 ottobre.
Maria Liuzzi parteciperà alla kermesse, moderando l'appuntamento di presentazione, venerdì 18 ottobre 10:30 al Grand Hotel Pianeta Maratea per la conferenza stampa di apertura e dibattito think tank: “Think Destination, Say Wedding”: Professionisti ed istituzioni a confronto sui temi di un wedding sempre più destination con Stefania Arrigoni, Angelo Garini, Margherita Anna Mulas, Benedetta De Luca, Matera Collection, Consorzio Turistico Maratea, FederAlberghi Basilicata, Confcommercio Basilicata Terziario Donna , in collegamento: Convention Bureau Basilicata e Carmen Lasorella.

22/10/2019

 

 

 

Home page