notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Manifesto dell'evento

 
 
 

 

 
 
A Maratea

Maria Liuzzi presenta la serata di gala del Discover Detination Wedding Maratea


     Maria Liuzzi è stata invitata a condurre la serata di gala dell'evento sposi "Discover Destination Wedding Maratea", tre giorni di scoperta, viaggi ed eventi nella perla lucana del Tirreno, domenica 7 ottobre.

L’evento nasce da un’idea di Mariangela De Biase e Sabrina Cannas imprenditrici turistiche da tempo impegnate nel mondo della comunicazione, degli eventi e profondamente innamorate della loro terra e delle emozioni che regala alle coppie che la scelgono Maratea come meta del loro matrimonio.

Destination Wedding Maratea è un evento rivolto essenzialmente agli operatori specializzati nel wedding con Tour, Workshop formativi, dibattiti e incontri, spettacoli e Serata di Gala domenica con assegnazione di riconoscimenti e premi.

La serata conclusiva di domenica 7 ottobre vedrà Maria Liuzzi condurre la cerimonia di premiazione che si svolgerà nella struttura dell'Hotel SPA Villa del Mare con assegnazione di riconoscimenti e premio di categoria “Italian Wedding Awards Basilicata”. In programma un beauty live show , sfilate di abiti sposa , cerimonia e gioielli, esibizioni m usicali e a ssegnazione dei riconoscimenti DDWM Awards, alle eccellenze del settore presenti e la premiazione dei finalisti regionali del' " Italian Wedding Awards Basilicata la cui Finale Nazionale sarà a Venezia il 14 dicembre 2018

   

 

06/10/2018

    

 

Home page