notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Il manifesto dell'evento "Noi siamo il Mondo 2009"

 

Amway sostiene le campagne Unicef

 

altra slide dell'evento

 

 

A Massafra iniziativa pro-Unicef

Una domenica speciale per agire a favore dei bambini più sfortunati


        Finalmente, dopo il rinvio a causa del maltempo, a Massafra tutto è pronto perchè il 10 gennaio si realizzi l'atteso evento organizzato a favore dell'Unicef dall'associazione Avulss: "Noi siamo il mondo", vale a dire "We are the world"; l'iniziativa è tesa a a sensibilizzare sulle tante angherie subite dai bambini in tutto il mondo e per raccogliere fondi a sostegno di programmi umanitari.

     Maria Liuzzi avrà il compito di presentare la parte istituzionale e di spettacolo della serata, quando alle 19.00, all'interno della sala multimediale "S. Paolo" della parrocchia del Sacro Cuore,  avverrà la consegna simbolica del maxi-assegno al presidente del comitato tarentino dell'Unicef, presenti le autorità locali, e quindi, dopo la proiezione di un videoclip coi saluti del testimonial Unicef Lino Banfi, un concerto.

     La manifestazione è rilevante dal punto di vista organizzativo perchè abbraccia tutta la giornata; è prevista una catena umana dall'alto valore simbolico e stand informativi sulle campagne promosse a favore dell'Unicef. Tra i testimonial Unicef,  anche il calciatore Ronaldinho e l'attore Lino Banfi, presente in "differita" alla manifestazione attraverso un videoclip che sarà proiettato.

     Maria Liuzzi torna nella Città delle Gravine sull'onda del personale successo ottenuto nelle precedenti kermesse locali.

     Per la provincia di Taranto la manifestazione, rientrante nel vasto cartellone natalizio, è tanto originale quanto importante. E quando il livello è alto, il presentatore non deve essere da meno! Affidarsi a Maria Liuzzi significa garanzia di qualità.

09/01/2010

    

 

Home page