notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

locandina della Sagra del Polpo

 

 

 

 

 
 
 
A Mola di Bari

Maria Liuzzi introduce il concerto di Ron alla Sagra del Polpo


A Mola di Bari torna ad essere organizzata dopo i fasti del passato la Sagra del Polpo, dopo anni di interruzione.

L'atteso concerto di Ron, il sabato 30 Luglio all'Arena Castello Angioino “Non abbiam bisogno di parole live tour”, sarà presentato dalla giornalista di Telenorba Maria Liuzzi.

Il tour vuole celebrare i 50 anni di musica di Ron, protagonista indiscusso della nostra canzone d’autore. I più grandi successi dell’artista e i capolavori che ci ha regalato in questo mezzo secolo di canzoni (pubblicati anche recentemente nell’antologia Non abbiam bisogno di parole), rivivranno di nuova luce durante i live.

Il tour sarà articolato in tre momenti distinti. RON sarà accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno Nella scaletta classici intramontabili ma anche celebri hit che l’artista scrisse per molti colleghi (da Joe Temerario a Vorrei incontrarti fra cent’anni, da Anima a E l’Italia che va, da Chissà se lo sai fino alla celeberrima Una città per cantare, passando per Non abbiam bisogno di parole, Al centro della musica, Attenti al lupo, Piazza Grande, Cosa sarà) e naturalmente le sue canzoni più recenti – Più di quanto ti ho amato e Sono un figlio – che faranno parte del nuovo attesissimo album di inediti che vedrà la luce in autunno.

FOTO

28/07/2022

    

 

Home page