notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Locandina dell'evento

 

 
 

 

A Fasano, per la festa patronale

Maria Liuzzi presenta il concerto di Ron Moss


     Maria Liuzzi sarà impegnata durante la festa patronale di Fasano (Brindisi), in onore a San Giovanni Battista e Maria SS. Di Pozzo Faceto. presentando domenica 16 giugno l'evento probabilmente più atteso del cartellone: il concerto di Ron Moss, il popolare attore americano della soap-opera "Beautifull" dove conquistò fama mondiale nel ruolo di Ridge Forrester. Appuntamento alle ore 22.00 in Piazza Ciaia.

     Maria Liuzzi aveva intervistato recentemente Ron Moss durante una sua vacanza italiana trascorsa in una masseria pugliese.

     Abbandonato il ruolo nella fiction nel 2012, l'attore è tornato a far sognare i suoi fans con la musica. E nel suo tour internazionale non potevano mancare tappe in Italia e nell’amata Puglia. Un evento di respiro internazionale, offerto alla città da Laura De Mola, consigliera comunale e amministratrice della società LDM Services & Communication.

     Degni di nota i suoi trascorsi musicali: il successo planetario arriva nel 1977  con i Player, la sua storica band. Il singolo “ Baby come back” ha scalato le classifiche di mezzo mondo, fino al primo posto della classifica Hot 100 di Billboard, che occupa per due settimane consecutive. Il primo album diventa disco di platino negli Usa e la band suona in molti tour internazionali, compreso quello di Eric Clapton. Nel 1987 il ruolo di Ridge gli cambia nuovamente la vita, anche se Ronn non ha mai smesso di fare musica. Nel 2012, dopo 25 anni e 6400 puntate interpretate, ha lasciato Beautiful per riprendere in mano il basso. Ad organizzare il tour italiano Bros Group Italia del cantante e produttore milanese Tiziano Cavaliere. Dopo diverse tournée come solista in Australia, Belgio, Canada,  Francia e Stati Uniti, Ronn approda nel nostro Paese con lo spettacolo “USA meets Italy”: sul palco canterà i grandi successi americani ed italiani degli ultimi 40 anni, oltre ad alcune sue canzoni. Un omaggio al suo paese d’origine ed alla sua seconda casa, in un viaggio musicale senza confini temporali. Ad accompagnarlo in questa avventura cinque musicisti italiani: Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra),  Pino Di Pietro (tastiere), Gianmarco Trevisan (chitarra e cori).
       

      

 

13/06/2019

 

 

 

Home page