notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 
 

 

Un riconoscimento per l'informazione a favore dei giovani talenti locali

A Maria Liuzzi il premio speciale Proarte 2013


     A Maria Liuzzi è stato assegnato a Roma il 5 settembre presso la sala conferenze dell'ANCI il Premio Speciale ProArte 2013 – Informazione Quotidiana a Supporto dei Giovani del Sud Italia "per la Sua Opera di Informazione a supporto dello Sviluppo della Condivisione finalizzata alla Realizzazione di Idee Progettuali di Giovani del Sud Italia!".

      Il Premio Internazionale Pro Arte è un riconoscimento per i giovani che operano per lo sviluppo delle attività creative, e che desiderano realizzare progetti per la cultura e le arti connessi alla promozione del territorio, storia, usi costumi e tradizioni del proprio territorio. Obiettivo del Premio Internazionale ProArte è favorire la nascita di nuove iniziative e progetti di giovani: un sostegno per lo sviluppo dell'economia locale, nazionale e internazionale.

     Il Premio Internazionale ProArte è promosso da un Comitato Promotore formato da Enti attivi nei settori dell’Amministrazione Pubblica, Turismo, Istruzione, Cultura e nel Panorama Giovanile Italiano ed Internazionale. Per l'edizione 2013 il tema di riferimento per le candidature delle idee progettuali è stato: "Cultura: un ponte per conoscersi, relazionarsi, sviluppare la ricerca interagendo con metodi innovativi per creare occupazione per i Giovani ed incrementare l'economia attraverso l'Industria Culturale".

Fanno parte del comitato promotore: Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, il Circuito Etico Internazionale ProArte, Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo sostenibile, l'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), il Forum Nazionale dei Giovani.

Servizio Tg Norba 24 del 25/09/2013»

11/09/2013

    

 

Home page