notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

la locandina del Concorso

 

La loocandina della serata finale

 

 
 

 

Cerimonia di premiazione a Polignano a Mare

Ritorna "Scrivoanchio.it", il concorso per giovani scrittori multimediali


     Maria Liuzzi torna protagonista in uno degli eventi più simpatici dell'estate pugliese: sarà la madrina degli allegri e vispi ragazzi di "Scrivoanchio.it",  conducendo la serata finale di questo concorso di scrittura creativa per giovani scrittori multimediali, giunto alla sua terza edizione ed organizzato dalla casa editrice Tholos di Alberobello e dall'Associazione 28.

     Dopo una intensa settimana di laboratori creativi che vede impegnati i 20 ragazzi finalisti provenienti da tutta Italia, sabato 21 luglio nella cornice di Piazza dell'Orologio a Polignano a Mare si terrà l'atto conclusivo con la premiazione dei vincitori.

     La settimana di laboratori creativi, ospitata nelle località tra le più belle della Puglia tra mare, grotte e trulli rappresenta per i partecipanti una occasione di formazione e crescita con esperti del settore. Il premio più ambito per i concorrenti però resta la pubblicazione del proprio elaborato nel testo antologico che l'editore ha dato alle stampe e i cui proventi delle vendite saranno a favore delle attività sociali di Don Aniello Manganiello, parroco di Scampia.

     Alla serata finale prenderà parte come ospite d'onore prorpio Don Aniello, balzato agli onori delle cronache per le sue coraggiose azioni anti-camorra. All'evento parteciperà anche Ferdinando Maddaloni , actors’ coach (attore in diverse ficton di notevole successo televisivo)

     La serata inizierà alle ore 20.00 con “ Aspettando…Scrivoanchio.it” con la partecipazione di Valerio Marchei e il suo “Progetto G”, un concerto di musica leggera.

18/07/2012

    

 

Home page