notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Denny Mendez con Mondelli e Maria Liuzzi ad una serata a Sannicandro di Bari nel 2006

 

Il manifesto dell'evento moda

 

le foto sono tratte dal sito www.alessandromondelli.it

 

 

Nuovo appuntamento con "Moda e spettacolo in tour"

Maria Liuzzi con Denny Mendez in una serata di alta moda internazionale


     Dopo le tappe di Sannicandro di Bari e di Modugno, il "Moda e Spettacolo in tour"  - edizione 2009 - approda a Giovinazzo, sempre in provincia di Bari. L'evento, in calendario l'8 agosto, è quello maggiormente atteso della stagione estiva cittadina. Per l'occasione, il patron Alessandro Mondelli ha preparato uno show di indiscutibile qualità, che avrà per scenario la splendida Piazza Duomo.

     Data l'importanza della manifestazione, per affidabilità e professionalità è stata scelta Maria Liuzzi come conduttrice della serata.

     In passarella sfileranno, oltre alle collezioni di stilisti pugliesi che solitamente si affidano alla maestria di Mondelli per la loro promozione, anche quelle di maison come la veneziana Roberta Scarpa e la venezuelana Olga Bolanos. Testimonial sarà Denny Mendez, già Miss Italia e attrice e modella. Non mancheranno momenti musicali.

     L'evento rientra tra le attività promosse dal Consorzio GIO.SA.NO. di cui il Comune di Giovinazzo è membro, per la promozione del territorio e dell'economia locale.
 

03/08/2009

    

 

Home page