notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Locandina dell'evento

 

 

 
 

 

A Torre a Mare (Bari)

Maria Liuzzi torna a presentare l'evento moda "La Magia delle Sirene"


Dopo due anni di assenza dovuti al coronoavirus, torna domenica 3 luglio nella sede estiva del Circolo Unione di Bari, a Torre a Mare, l'evento moda "Magia delle Sirene" ideato e diretto dallo stilista Roberto Guarducci.

La conduzione è stata affidata nuovamente alla grande professionalità della giornalista di Telenorba Maria Liuzzi.

Sarà presentata al cospetto dei soci la sua nuova collezione “Ebony & Ivory”.
Il defilè vedrà in passerella le splendide creazioni di alta gioielleria di Mimmo Burdi, che presenterà pezzi unici, originali e versatili.

Parteciperanno all'evento anche lo stilista Pietro Paradiso che quest’anno festeggia 40 anni di carriera nella moda, la stilista Brigida Lorusso, la cui collezione è ispirata all'illustratore italiano Renée Gruau che disegnava abiti per i couturiers di Parigi degli anni 50, e Paola Zannoni, che collabora con stilisti di chiara fama creando preziosi abiti, accessori e scarpe.

Durante la serata ci sarà anche un intermezzo musicale con il maestro Mario Valentino Scarangella e le violiniste Sabrina Di Maggio, Letizia Lauta e Annalisa Novembrini della Nuova Accademia Civera, che si esibiranno in composizioni di musica colta che si ispira allo stile della canzone napoletana e dell’operetta.

L’organizzazione è affidata all’agenzia Eventarget di Patrizia Ventura.

Nella foto, un momento dell'evento svoltosi nel 2019


 

 

13/08/2019

 

 

 

Home page