notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Locandina dell'evento

 

 

 
 

 

A Torre a Mare (Bari)

Maria Liuzzi presenta l'evento moda "La Magia delle Sirene"


    Conto alla rovescia per l’evento moda più atteso dell’estate pugliese. Domenica 18 agosto, nella splendida location del Circolo Unione di Torre a Mare, di scena la seconda edizione della kermesse “La Magia delle Sirene". L’Evento di alta moda, ideato e diretto artisticamente dallo stilista Roberto Guarducci, è organizzato  dalla Eventarget  di Patrizia Ventura.

     In passerella la moda con la M maiuscola, con i grandi nomi del settore ed i giovani leoni della Haute Couture pugliese, che si sono già fatti notare dalla platea nazionale. “E’ un grande onore tornare alla sede estiva del Circolo Unione su richiesta del Presidente Giacomo Tomasicchio e dei soci – dice Roberto Guarducci -. Il mio intento è quello di fondere tradizione ed innovazione, unendo l’esperienza di chi opera nella moda praticamente da sempre con l’euforia delle nuove leve del settore. Un esperimento che ha portato finora a collaborazioni e risultati davvero interessanti”.

     Lo stilista barese, che ha da poco celebrato i quarant’anni di carriera (più della metà dei quali trascorsi nella Maison Fendi), ha scelto di dividere il red carpet con colleghi di indubbio talento: Antonio Monopoli, Brigida Lorusso, l’Accademia Sitam di Lecce e Desirè Scarafino. In passerella modelle professioniste che incarneranno la sensualità e la femminilità, indossando abiti che faranno sognare il pubblico. Ad esaltare la loro bellezza l’hairstylist Michele Palmisano, supportato da Gianni Chierico e Mariella De Leo, la responsabile MUA Mariateresa Mileo, coadiuvata da Valentina Buonsante, Beppe Iacovelli e Nicla Loviglio. Durante la serata si alterneranno momenti di moda e spettacolo, con gli interventi del violinista Michele Bracco, della cantante lirica Lucia Pastucci e del gruppo di ballerini "BuenaVista Associazione Caraibica".

     La serata, patrocinata dall'Accademia di Belle Arti di Bari e da Cna Federmoda, verrà presentata dalla giornalista di Tgnorba24 Maria Liuzzi.


 

 

13/08/2019

 

 

 

Home page