notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

banner dell'evento

 
 
 

 

 
 
A Bisceglie

Maria Liuzzi presenta il libro di Marco Matarrese "Il reale immaginario"


   Maria Liuzzi torna a presentare un evento a Bisceglie. Alle Vecchie Segherie Mastrototaro, splendida libreria ricavata nelle mure di una antica torre di guardia poi divenuta una segheria, venerdi 15 gennaio alle ore 18.30 si terrà la presentazione del nuovo libro di Marco Matarrese, "Il reale immaginario", con la presenza del suo autore.

Fiscalista di professione, scrittore per passione, Marco Matarrese si cimenta con un romanzo dove ad essere protagonisti sono: amicizia, amore, sentimenti, aspirazioni. In una parola: vita. Nel suo significato vero, carnale, quotidiano. “Il reale immaginario”, il romanzo di Marco Matarrese, racconta il percorso di un uomo, di una coppia, di un Io e di un Noi attraverso i vari passaggi che cadenzano un’esistenza, tra ostacoli e sorprese, imprevisti e casualità.
La storia narrata da Matarrese parte da un evento che solo superficialmente può sembrare insignificante nella vita di una coppia. Ma in realtà si rivela più che significativo, dimostra di essere il punto di svolta della vicenda umana di questi due coniugi che dovranno affrontare le conseguenze di gesti inattesi.
Marco Matarrese presenterà il suo romanzo venerdì 15 febbraio alle ore 19.30 nel bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro.
Un appuntamento con l’incanto della vita e della letteratura.

FOTO»   VIDEO»

13/02/2019

    

 

Home page