notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

L'intervista a Carlo Verdone

 

L'intervista a Silvio Muccino

 

Il servizio su Simone Cristicchi

 

L'intervista a Pino Campagna

 

 

Con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Simone Cristicchi e altri big

Le interviste di Maria Liuzzi per il Tg Norba ai personaggi dello spettacolo


     Maria Liuzzi ha curato alcune interviste e servizi giornalistici importanti per Telenorba: artisti amati dal grande pubblico come Carlo Verdone, Silvio Muccino o Simone Cristicchi, giusto per fare qualche nome, in occasione di loro tour promozionali, sono stati ospiti dalla Liuzzi negli studi del telegiornale. 

     Le conversazioni con questi personaggi, sempre sul filo del brio, hanno il pregio di evidenziare sì il motivo strettamente contingente legato alla promozione del momento, ma anche di ritornare sui punti più importanti della loro carriera, rendendo piacevole per il pubblico assistere a quei dialoghi. Cosa non facile, se pensiamo che la durata dell'intervista è breve, essendo all'interno del notiziario. 

     Nel caso di Simone Cristicchi, allora vincitore del Festival di Sanremo, ospite della trasmissione musicale "Battiti dalla Caverna", è stato realizzato un interessante servizio.

     Un lavoro giornalistico, quello della Liuzzi, ben riuscito, certamente non di ambito locale, per via dei temi affrontati di attualità dello spettacolo e con personaggi noti a livello nazionale.

     Pubblichiamo con piacere nel nostro sito una serie di video con quelle interviste.
 

VAI AI VIDEO DELLE INTERVISTE

21/08/2009

    

 

Home page