notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

banner dell'evento

 

logo della Admo Puglia

 

 

Gala di beneficenza

Una serata d'estate tra moda, spettacolo e solidarietà


     E’ Maria Liuzzi la conduttrice del Gala “Una notte per la vita”, che si terrà a Modugno, nel barese, domenica 19 luglio alle 21,00 nell'anfiteatro di Piazza Garibaldi.  La manifestazione, giunta alla terza edizione, è stata voluta dalla sezione ADMO di Modugno.

     La formula dello spettacolo è un utile strumento per informare, divulgare e sensibilizzare alla donazione e al trapianto del midollo osseo, avvicinando una platea sempre più vasta ed invitando ad un atto di solidarietà concreto, e senza alcun rischio per la salute, destinato alle cure dei più sfortunati per la lotta alla leucemia ed altre malattie ematiche.

     Per l’occasione è stato allestito un programma abbastanza ricco, con la collaborazione dell’organizzazione di Alessandro Mondelli, il noto fotografo e regista, che proporrà al pubblico lo show 2009 di “Moda e spettacolo in tour”, un evento ormai tradizionale nelle belle serate estive pugliesi, con immancabili sfilate di modelle e momenti musicali.

     L’evento si annuncia molto interessante e la presenza di Maria Liuzzi certo offrirà quel tono di classe e sobrietà sicuramente necessari in una serata di beneficenza. 

 

14/07/2009

    

 

Home page