notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Manifesto del Festival

 

Un concorrente delle scorse edizioni

 

 

 
 
Tradizionale appuntamento estivo

Maria Liuzzi a Montemesola per il Festival dei Baffi


     La Pro Loco di Montemesola anche quest'anno provvede a vivacizzare l'estate del piccolo centro pugliese varando un cartellone estivo di collaudato successo: l'ultimo fine settimana di luglio vedrà una tre-giorni ricca di eventi. "E... state con noi" proporrà l'immancabile fiera paesana  con piatti e prodotti tipici del territorio (pucce, arrosti, fave bianche e orecchiette, un corteo storico e il gran finale con il Festival dei Baffi, inossidabile manifestazione giunta al ragguardevole traguardo delle 44 edizioni.

     Gran cerimoniera della kermesse sarà Maria Liuzzi, di ritorno a Montemesola dopo i successi delle scorse edizioni, che presenterà l'evento.

     Appuntamento a “Largo Osanna” ribattezzata dalla Pro-Loco “Piazza dei Sapori” a partire dalle 21.00 domenica 30 luglio.

     La serata, oltre ai concorrenti in gara, prevede anche alcuni momenti di spettacolo con due scuole di danza e un gruppo musicale.

     A consuntivo della manifestazione, la Pro Loco di Montemesola così si è espressa sul proprio sito internet: "A conclusione delle tre serate della manifestazione “E…state con noi 2017″, la Pro Loco di Montemesola ringrazia tutti gli intervenuti, le cuoche volontarie e le associazioni che hanno permesso la realizzazione della manifestazione. Un grande ringraziamento ai baffuti iscritti, ben 45, e complimenti ai vincitori: Panza Bruno, categoria Super Stile Libero, Arcadio Pietro Antonio, categoria Super Barba, Cantoro Cosimo, categoria Super Baffo; e per i premi speciali, Siliberto Giacomo, premio Pro-Loco d’Italia, Benisatto Eugenio, premio Simpatia e Cornacchia Pasquale, premio Speciale".

FOTO»  

21/07/2017

    

 

Home page