notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Manifesto del Festival

 

Un concorrente delle scorse edizioni

Una immagine di Montemesola

 
 
Kermesse estive

Maria Liuzzi presenta il Gran Festival dei Baffi di Montemesola


     A partire dal prossimo 31 luglio e per i primi due giorni di agosto, ritorna a Montemesola, nel tarantino, il consueto appuntamento con la manifestazione, organizzata dalla Proloco locale, “E…state con noi”.

     Il programma di questa edizione prevede, come da collaudata prassi pluriennale,  la degustazione di piatti e prodotti tipici del territorio, come le pucce fritte, le orecchiette e le fave bianche, i cortei storici di diversi centri di Puglia, Basilicata e Calabria, e si comcluderà domenica 2 agosto con la ormai classica kermesse del Gran Festival dei Baffi, giunto all'edizione n. 42. Maria Liuzzi, sempre ospite gradita a Montemesola, sarà la presentatrice dell'evento.

     Appuntamento a “Largo Osanna” ribattezzata dalla Pro-Loco “Piazza dei Sapori” a partire dalle 20.30.

     Alla manifestazione sono intervenuti il sindaco Punzi, l'assessore al turismo e spettacoli Santoro e naturalmente ha fatto gli onori di casa il presidente della Pro Loco montemesolina Roberto Bruno; hanno allietato la serata la band "I ricordi" e il corpo di ballo della scuola di danza "New Mary 2000". Tra i concorrenti, i soliti volti noti del festival ma anche dei giovani.

Foto

27/07/2015

    

 

Home page