notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

la locandina del Festival

 

Un concorrente delle scorse edizioni

 

 
 

 

A Montemesola

Maria Liuzzi, un gradito ritorno al "Festival dei Baffi"


     Un gradito ritorno quello di Maria Liuzzi a Momtemesola, dove, domenica 3 agosto sarà la gran cerimoniera di quella particolare kermesse "carnevalesca" che dal 1965 si ripete ritualmente ogni anno: il "Gran Festival dei Baffi"!

     La manifestazione "cult" nel suo genere è organizzata dalla Pro Loco ed è giunta alla sua 41a edizione. Anche quest'anno si attendono baffi e barbe da primato, in una fantasia di acconciature di stampo risorgimentale. In questa edizione è stato istituito un premio speciale per le pro-loco.

     Inserita come evento finale nel cartellone di manifestazioni "E... state con noi", volto a celebrare le peculiarità agricole e gastronomiche del paese, con attrezzati stand per la degustazione di cibi, quest'anno il Festival dei Baffi avrà come ospite gradito anche il sindaco di Modica, presente in loco per promuovere nel tarantino il prelibatissimo cioccolato per cui la cittadina siciliana è nota in tutta Italia. Insomma, uno spettacolo da non perdere anche per i golosi. Inizio ore 21 Largo Osanna.

30/07/2014

    

 

Home page