notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Manifesto dell'evento

 
 
 

 

 
 
 
A Trani serata di gala

Maria Liuzzi ospite all'inaugurazione dell'associazione "Divine del Sud"


  Un evento che punta i suoi riflettori sull’importanza dei principi di solidarietà e inclusione sociale. “Puglia Inclusive Fashion Trend”, è questo il nome dell’iniziativa ideata dalla bridal stylist e consulente d’immagine Sabrina Altamura, fondatrice della neonata associazione “Divine di Puglia”, di cui presidente è Francesca Rodolfo, giornalista di Telenorba.

Alla serata di gala che di fatto ha inaugurato l'attività del nuovo sodalizio, è stata presente come ospite d'onore anche Maria Liuzzi, di recente premiata con il riconoscimento "Dea Ebe" a Canosa in Puglia.

Una serata quella del 16 settembre, tenutasi presso la storica Villa Carcano a Trani, condotta dalla giornalista Rodolfo, che ha saputo coniugare il lato “fashion” al sociale per sensibilizzare un mondo improntato all’indifferenza e alla leggerezza; che miri ad abbattere le barriere fisiche e quelle mentali nei confronti di chi è affetto da disabilità, o meglio, “diversabilità”. La sfilata, infatti, ha visto come protagoniste, affiancate a modelle professioniste, le radiose modelle in carrozzina che con la loro tenacia, hanno fatto riflettere su quanto in realtà la “diversibilità” sia una risorsa e non un limite.

 

 

20/09/2018

    

 

Home page