notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

La struttura della Citta dei Ragazzi di Mola di Bari

 
 
 

 

 
 
Iniziativa editoriale a scopo solidale

Maria Liuzzi modella per il calendario di "Donne di Puglia"


     Maria Liuzzi ha partecipato alla realizzazione del calendario dell'associazione "Donne di Puglia". Ha prestato simpaticamente la propria immagine per la foto di copertina dove appare insieme alle socie del direttivo. Lo shooting è avvenuto alla Masseria Sanrà, nelle vicinanze di Noicattaro.

     Un intento solidale ha spinto ad organizzare questa iniziativa editoriale a cui hanno partecipato come "modelle" diverse donne premiate dal sodalizio barese col "Premio Donne di Puglia-Città di S. Nicola" e che si sono distinte nei settori sociale, dell’imprenditoria, della cultura, del turismo e dello spettacolo:  raccogliere fondi per “La Città dei Ragazzi” di Mola di Bari, una realtà nata nel 2011 per svolgere azione di prevenzione della devianza minorile, grazie alla donazione dell’indimenticato Don Bruno Aloia.

     Il calendario sarà presentato durante un evento il 19 dicembre al Circolo Barion dove sarà anche lanciata una iniziativa di crowdfunding a favore della struttura molese, con la devoluzine dei proventi raccolti a favore della "Città dei ragazzi". Interverranno le protagoniste del Calendario, Padre Giuseppe De Stefano (Responsabile della Città dei Ragazzi), Sante Radogna (titolare Masseria Sanrà), il Direttivo e le associate di Donne di Puglia. L’Associazione regalerà ai presenti l’oroscopo di Franca Mazzei ironicamente “disturbata” dalla verve comica di Tiziana Schiavarelli e le più belle canzoni di Natale interpretate da Nunzio e Michele Laudadio dei Panama. Dulcis in fundo, l’estrazione a sorte di cadeaux tra i presenti: i più fortunati torneranno a casa con un regalo di Natale inaspettato e sicuramente gradito. L’Evento è aperto a tutti coloro che vorranno cominciare il nuovo anno all’insegna di una buona azione!

FOTO»

VIDEO PRESENTAZIONE CALENDARIO
VIDEO VISITA STRUTTURA CITTA' DEI RAGAZZI

17/12/2018

    

 

Home page