notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

La locandina del concerto

 

Maria Liuzzi in un precedente musical della compagnia martinese

 

 

Un musical originale della Compagnia "Fuoritempo"

A Martina Franca c'è la prima assoluta di Café Noir


     Maria Liuzzi presenterà la prima assoluta al Teatro Verdi di Martina Franca il 15 aprile di "Cafè Noir", il nuovo inedito musical della compagnia "Fuoritempo".

     Sceneggiato da Silvia Putignano e diretto da Claudio Russano, con coreografie di Graziana Semeraro e Claudio Liuzzi, è il sesto lavoro originale portato sulle scene dalla giovane associazione martinese.

     La storia si ambienta a Parigi, al "Cafè Noir", dove nascerà l'amore tra un giovane pianista di talento ed una amabile ballerina; la loro vicenda sarà costellata da emozioni contrastanti, sul filo della nostalgia e dei rimorsi, ma anche da avvolgenti atmosfere romantiche.

     I lavori della Compagnia Fuoritempo sono sempre ben curati e realizzati, tanto che nel 2008 l'è stato assegnato al Calatia Festival un riconoscimento come migliore regia e migliore sceneggiatura per una commedia musicale originale. Maria Liuzzi avrà il compito di tenere a battesimo questa nuova opera, introducendo la rappresentazione e dopo la conclusione, con interviste ai protagonosti.

     Per informazioni e ticket, consultare il sito ufficiale http://www. associazionefuoritempo.it

05/04/2010

    

 

Home page