notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Il manifesto della serata

 

Maria Liuzzi e il Dott. Vito Scarola, Presidente AIDO Bari

 

 

Per sensibilizzare alla cultura della donazione

Maria Liuzzi presenta a Bari il "Concerto per un amico"


     Il Progetto "3A per la Vita" č una iniziativa portata avanti nella cittā di Bari da tre associazioni di donatori: l'Aido, l'Admo e l'Adisco. Si propone di sensibilizzare la cittadinanza alla cultura della donazione e del trapianto di organi, tessuti e cellule per un serio e concreto atto di solidarietā verso coloro che sono affetti da malattie onco-ematologiche.

     Tra le iniziative utili a questo scopo, i promotori del Progetto hanno organizzato domenica 16 ottobre presso le sale dell'Hotel Sheraton Nicolaus un evento musicale: "Il Concerto per un amico".

     A condurre la manifestazione č stata invitata Maria Liuzzi, che, con la professionalitā e lo stile brillante che tutti le riconoscono, saprā argomentare le nobili finalitā che si propone la manifestazione e proporre al pubblico i musicisti impegnati nel concerto: il violinista Vincenzo De Felice, il pianista Franco Scarola, il soprano Francesca Caforio e l'ensamble Pino Pichierri & Friends che proporrā un omaggio al grande dello swing Benny Goodmann. Inizio ore 18.00.

11/10/2011

    

 

Home page