notizie

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Maria Liuzzi alla Basilica di San Nicola a fine spettacolo
 

Alle nostre spalle gli operai del service stanno smontando tutto!
 

 

Gli Auguri di Maria Liuzzi


     Era il 12 dicembre e, in una serata di breve tregua da terribili nubifragi che imperversavano sulla Puglia, siamo stati a Bari al San Nicola Festival Gospel, presentato da Maria Liuzzi; al termine dello spettacolo la abbiamo avvicinata.

     Gentilissima e cordialissima, ci ha accolti con amicizia e al termine del breve incontro ha voluto fare gli auguri ai visitatori del nostro sito.

     Maria ha detto che in quale migliore scenario della Basilica di San Nicola di Bari si potevano esprimere gli auguri di fine anno! Augurava a tutti noi un buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

      Se la nostra foto-camera non avesse avuto le batterie scariche proprio sul più bello, avremmo disposto anche di un breve video-clip. Se i tecnici del service non avessero spento le luci proprio nel momento delle riprese, lasciandoci nella tipica illuminazione di una basilica (cioè in penombra) averemmo avuto maggiore chiarore. Ma non fa niente... Negli spettacoli dal vivo quello che conta è soprattutto l'emozione del momento dato da quel particolare contesto, non tanto le forme.

     Nonostante gli incidenti di percorso, quello che è rimasto della bella serata è stata la gioia di poter seguire un bello spettacolo di musica gospel, applaudire Maria Liuzzi e ricevere le sue calde e affettuose parole di speranza. Perché l'augurio di buon anno nuovo, quando sincero,  significa aprirsi al futuro e offrire un piccolo moto del proprio cuore. Per un 2009 migliore. Ne abbiamo bisogno tutti. Grazie, Maria.

Auguri anche a te, di cuore, Maria.

24/12/2008