eventi

 

 

home | eventi 2018
 
gli articoli
le fotografie
il video

 

 

 
     
     

 

 

 

 

Il Presepe più bello - 13ª edizione
il 27 dicembre  2018 a Mola di Bari , alla Chiesa Sacro Cuore

   
   

"Il presepe più bello", tradizionale appuntamento natalizio di Mola di Bari

     Accompagnato sempre dall'entusiasmo dei partecipanti al concorso, è tornata ormai forte della sua tradizione la cerimonia di premiazione del "Presepe più bello", evento divenuto un immancabile appuntamento nel cartellone natalizio di Mola di Bari ed organizzato non senza difficoltà dalla redazione locale del settimanale "Fax".

     Giunta al suo 13° anno di vita, la manifestazione è tornata ad essere ospitata nella chiesa del Sacro Cuore.

     Presentatrice della serata Maria Liuzzi, brillante come sempre e molto attesa dal pubblico dei presepisti molesi, fortemente voluta da Michele Lorusso, il caporedattore  del settimanale cittadino "Fax"  nonchè organizzatore della manifestazione; importante la presenza del sindaco Colonna, di assessori e consiglieri.

I diversi vincitori sono stati divisi come da regolamento nelle categorie "privati", "associazioni" e "parrocchie": i vincitori per questa edizione sono stati per le associazioni e le scuole la Scuola Media Dante, riconoscimenti anche per la Lega Navale e l'ass. Fabbrica del Benessere; per le parrocchie premiata la chiesa Sacro Cuore; per i privati Alessandro Ferraro che ha realizzato un presepe in polistilene.

     Il concorso, nato per sostenere e valorizzare la tradizione del presepe, ormai a pieno titolo rientra tra gli eventi molesi più amati. Molto apprezzato è il momento di spettacolo della serata,  che non ha mai deluso le aspettative; questa volta si è esibito il gruppo corale "InCanto", diretto dal M° Filippo Lorusso e giunto al suo decimo anno di attività artistica.

 

 

 

Home page