eventi

 

 

home | eventi 2011
 
gli articoli
le fotografie
il video

 

   

 

 

 

 

"Sì... lo voglio 2011" - Evento sposi
il 30 gennaio 2011 a Martina Franca (Taranto), Hotel Park S. Michele

   
 

 

Maria Liuzzi conduce un evento sposi tra alta moda e musical

     La rassegna specializzata per il matrimonio "Sì... lo voglio!", giunta al suo terzo anno di vita, si è svolta a Martina Franca domenica 30 gennaio presso il Salone delle feste del Park Hotel S. Michele. La parte clou dedicata alla sfilata è stata affidata alla conduzione di Maria Liuzzi, affascinante madrina della serata.   

     In questa edizione la sfilata di moda sposi è apparsa più ricca e spettacolare, a metà strada tra il classico defilée e scene di musical. Una entrée al fulmicotone, con ballerine da café-chantant della Parigi anni '40, ha accolto l'ingresso in passerella di una splendida Maria Liuzzi fasciata in un abito da sera rosso fuoco. L'avvio dello spettacolo in stile commedia musicale è stato una gradevole sorpresa che ha catturato l'attenzione del folto pubblico. Per tutta la serata i richiami al musical della compagnia "Fuoritempo" "Cafè Noir" sono stati costanti, con diverse performance canore e di danza. Non di minor effetto scenico le proposte sartoriali per il giorno del fatidico "sì": in passerella abiti ed intimo per lui e per lei, ma anche per gli invitati, realizzati da alcune ditte di Martina Franca. La colonna sonor dello spettacolo è stata curata dal gruppo jazz di Connie Valentini.

     La conduzione brillante ed ironica di Maria Liuzzi ha ben legato i varimomenti della serata.

     In conclusione di manifestazione, la presentatrice ha intervistato il direttore artistico Claudio Russano, che ha dato appuntamento al prossimo evento della sua compagnia, un nuovo musical inedito, previsto per fine aprile.  

    

 

 

Home page